top of page

In arrivo 425 milioni con il rifinanziamento della Nuova Sabatini



Tra le varie misure adottate all’interno del Decreto Legge n. 99/2021 non c’è solo la questione del blocco dei licenziamenti con il relativo prolungamento della cassa integrazione, ma anche il rifinanziamento dei beni strumentali “Nuova Sabatini”. Il provvedimento prevedere ulteriori 425 milioni per l’anno 2021, destinati ad accelerare i processi di erogazione dei contributi agli investimenti produttivi. L’ulteriore stanziamento mira a dare continuità alle misure a sostegno degli investimenti produttivi delle micro, piccole e medie imprese. Le micro imprese in questione devono aver già ricevuto almeno la prima parte della “Nuova Sabatini.”



RIMANI SEMPRE INFORMATO!


la piattaforma digitale che mette a disposizione delle piccole e medie imprese tutte le informazioni utili per svilupparsi a livello nazionale e internazionale.


Potrete leggere tantissimi altri contenuti provenienti da fonti verificate su 57 paesi nel mondo e oltre 30 tematiche intersettoriali, tra cui norme, logistica, sostenibilità e bandi.


Per saperne di più e per una consulenza personalizzata, contattare lo studio all’ e-mail info@dongpartners.eu o al telefono +39 06 916505710.


7 views0 comments
bottom of page